Aderisci al servizio sonnenFlat 1500

La strada verso l’indipendenza

Immagina che a partire da oggi tu possa essere energeticamente indipendente. Con la sonnenCommunity, ovvero l’insieme di tutti i proprietari di una sonnenBatterie potenzialmente interconnessi tra loro in una grande batteria virtuale, la nostra vision diventa realtà. E grazie alla sonnenFlat 1500 puoi decidere di non subire più l’aumento dei costi energetici e di essere tu stesso il protagonista del tuo futuro energetico.

Scopri come funziona e aderisci alla sonnenFlat 1500. CHIAMACI IN AZIENDA

Come funziona:

L’adesione alla sonnenFlat 1500, senza alcun canone di abbonamento, permette di accedere ai seguenti servizi:

  • Servizio energia, che permette di usufruire ogni anno di un Bonus energetico di 1500 kWh di componente energia, riconosciuto al cliente a fronte della possibilità di sonnen di controllare la sua sonnenBatterie per fornire servizi di stabilizzazione della rete elettrica nazionale .Se i consumi del cliente dovessero superare l’ammontare del credito annuale, dovrà essere pagata solamente l’eccedenza, oltre ai costi passanti e al Canone Rai, che non sono coperti dal presente bonus. Per saperne di più sui benefici dei Virtual Power Plant e del mercato di dispacciamento, puoi leggere gli articoli correlati sul nostro blog ufficiale
  • Monitoraggio remoto da parte di sonnen per ottimizzare l’autoproduzione e l’autoconsumo nell‘abitazione;
  • Aggiornamento Software con l’obiettivo di migliorare sempre di più l’esperienza di risparmio energetico e fornire ulteriori funzioni utili per i servizi di rete.

SonnenFlat 1500 sostituisce completamente il precedente fornitore di energia elettrica e ti rende indipendente al 100 %. Infatti, anche quando la tua batteria è scarica, l‘energia che ti serve arriva dalla sonnenFlat 1500 senza costi aggiuntivi.

VANTAGGI del sonnenFlat 1500

  • Costo mensile servizio: 0 Eur
  • Bonus componente energia: fino a 1500kWh ogni anno, da usare quando ne hai bisogno, senza limiti mensili
Costi non coperti dal bonus: costi passanti (spese di trasporto, oneri, IVA e accise) e Canone Rai
Servizi inclusi
  • MONITORAGGIO REMOTO da parte di sonnen* per ottimizzare l’autoproduzione e l’autoconsumo nell’abitazione.
  • AGGIORNAMENTO SOFTWARE con l´obiettivo di migliorare sempre di più l´esperienza di risparmio energetico e per fornire ulteriori funzioni utili per i servizi di rete.
  • BONUS ENERGIA rilasciato da sonnen in bolletta a fronte dell’adesione del cliente al servizio di stabilizzazione di rete. Per l’ottenimento del bonus è necessario cambiare fornitore e passare a sonnen.

PRENDI UN APPUNTAMENTO

Compila il Form e prendi un appuntamento con i nostri esperti. Verrai contattato per confermare il giorno dell’appuntamento. Il nostro staff sarà a tua disposizione per qualunque chiarimento.