RISCALDIAMO IL “DUCA D’AOSTA” DI VENEZIA

Istallata al nuovo “Duca d’Aosta” di Venezia, a due passi da piazza San Marco, la nostra unità Mitsubishi Electric. Il corpo dalla linea snella costituisce la soluzione ideale per l’installazione in spazi dal soffitto poco ampio e per la sostituzione di apparecchiature per la climatizzazione obsolete in edifici vecchi. L’unità principale è alta solo 290mm.

Alcune caratteristiche sono:

– FILTRO A LUNGA DURATA FORNITO COME STANDARD Il filtro antibatterico a lunga durata non richiede alcun tipo di manutenzione per circa un anno.

– INGRESSO DIRETTO DELL’ARIA ESTERNA L’aria pura può entrare direttamente nell’unità principale (accessori opzionali necessari).

– UNITÀ COMPATTA E LIVELLI DI RUMOROSITÀ BASSI! Livelli di rumorosità (pressione statica standard) a 15Pa

– INSTALLAZIONE FACILE L’installazione e la manutenzione sono rese più semplici grazie all’impiego di un pannello più leggero e al posizionamento del quadro elettrico vicino al pannello. Inoltre, lo scambiatore di calore può essere lavato spostando il pannello centrale, il filtro e il ventilatore.

– LA VERSIONE STANDARD È DOTATA DI UN MECCANISMO CON POMPA DI SOLLEVAMENTO CONDENSA Lo scolo può essere posizionato dovunque fino a 583mm (22-15/16in.) dalla superficie del soffitto, consentendo una libertà di movimento superiore grazie a tubazioni trasversali lunghe e una maggiore versatilità nei layout delle tubazioni stesse

 

Scheda tecnica

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *